La “cucina sentimentale” di Martina Liverani per chi ama la vita

martina-liveraniMartina Liverani è stata ospite di Rezdora 2.0 lo scorso ottobre e avrò il piacere di ospitarla nuovamente a Modena il 13 febbraio da Archer, il gastro-bistrot ideato e accudito dalla mia amica Marina Bersani di cui vi ho parlato alla fine del 2012. Alle 18.00 organizzeremo un aperitivo ispirato alle tre protagoniste del suo primo romanzo “Manuale di cucina sentimentale”.

“Cosa possono avere in comune una foodblogger imprigionata nel corpo di un avvocato (Cecilia, una crema di prezzemolo biologico), una giornalista di moda sovrappeso con l’ossessione della dieta (Agata, un hamburger con maionese light e patatine fritte) e una bio-donna integralista del km zero (Tessa, una carbonara indecisa tra uovo intero o solo tuorlo)? Niente, se non la loro amicizia e la passione per la cucina e per lo starsene a casa il venerdì sera stordendosi di chiacchiere”

Vi lascio con il video della mia intervista a Martina così potrete conoscerla meglio anche voi- Vi aspetto da Archer il 13 febbraio alle 18.00!

 

 

Leave a Comment

Filed under Personaggi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *